L'Azienda e Mission

L'Officina Dondini Vittorio è un'azienda a conduzione familiare che nasce nel 1969 nella provincia bolognese.

Se inizialmente ci occupavamo solamente di costruzione stampi, a partire dagli anni '90 ci siamo sviluppati anche nello stampaggio di particolari in plastica per conto terzi.

Da allora, abbiamo operato in modo continuativo in questo settore e con gli anni ci siamo evoluti gradualmente incrementando i servizi offerti ai nostri clienti.

Nel 2019, la Officina Dondini Vittorio Sas, per un passaggio generazionale, viene creata la Dondini Vittorio srl.
Nel gennaio 2021, la Dondini Vittorio Srl, ha aperto la nuova sede in Via Labriola 8, mantenendo operativa la vecchia sede di Via Labriola 21.

Per questo motivo oggi, grazie anche a parecchi anni di esperienza, siamo in grado di assistere il cliente a 360 gradi, seguendolo dall'idea al prodotto finito con i seguenti passaggi: idea, progettazione, prototipazione, costruzione stampo, stampaggio ed eventuale montaggio, confezionamento ed infine spedizione.

Inoltre offriamo la possibilità di stoccare i prodotti stampati presso i nostri magazzini in attesa che venga programmata la loro spedizione.

Almeno due volte all'anno, solitamente in corrispondenza dei periodi di chiusura (agosto e dicembre), dedichiamo particolare attenzione alla cura delle attrezzature, ovvero alla manutenzione e alla pulizia delle presse e degli stampi.


Qualità e precisione, reattività alle richieste del cliente e rapidità nella produzione sono i punti di forza che ci permettono di essere un'azienda altamente competitiva nel settore.

Dondini-01
Dondini-02
Dondini-03

La nuova sede di via Antonio Labriola, 8

top